Le vendite di BENK aiutano con successo la linea installata dell'estrusione di profilo del PVC per la perla d'angolo nella fabbrica del cliente.

July 3, 2017

ultime notizie sull'azienda Le vendite di BENK aiutano con successo la linea installata dell'estrusione di profilo del PVC per la perla d'angolo nella fabbrica del cliente.

Le vendite di BENK aiutano con successo la linea installata dell'estrusione di profilo del PVC per la perla d'angolo nella fabbrica del cliente.

 

il macchinario co del benk della città di zhangjiagang., srl ha installato recentemente con successo le linee dell'estrusione di profilo del PVC del serval per la perla d'angolo del PVC per il cliente dalle vendite, che recentemente assistono al Interplas2017 Tailandia.

 

dopo la mostra, vanno alla fabbrica del cliente guidare i lavoratori come installi questa macchina dell'estrusione della perla di angolo del PVC e contribuiscono a regolare la formulazione finché i prodotti non ottengano il satisfication del cliente.

 

mmexport1498487756164.jpg

dopo la macchina installata al posto corretto e l'acqua, il gas, potere interamente colleghi e provato corretto, l'espulsore principale nell'ambito del riscaldamento, preparare la produzione della perla d'angolo.

 

mmexport1498487659329.jpg

le nostre vendite che controllano la macchina prima dell'eseguirla.

 

mmexport1499066799443.jpg

prodotti finiti cui cliente soddisfare con.

 

Il macchinario di BENK è fabbricazione professionale per il macchinario di plastica e l'esportazione dell'estrusione questi macchine gentili dal 2008.

prodotti principali come:

 

 

Se avete di bisogno della macchina dell'estrusione del PVC, i pls si sentono libero per contattarci.